Ciao, mi chiamo Antiono Colombo. Ho creato questo blog per condividere le mie conoscenze, in quanto ho sofferto in precedenza di emorroidi!
La Mia Storia
9 mesi fa ho cominciato a sentire un’escrescenza sull’ano. All’inizio pensavo fosse una cosa temporanea, così ho provato ad ignorarla. Ma, dopo un po’ di tempo, quella protuberanza ha iniziato ad ingrandirsi. Era diventata fastidiosa e a volte dolorosa e pruriginosa. E quel che è peggio, lavoravo in ufficio 8 ore al giorno, quindi dovevo affrontare questo dilemma per un terzo della giornata.
Allora ho consultato il motore di ricerca di Google per farmi un’idea di ciò di cui soffrivo. Stando a quel che sono riuscito a trovare, il mio disturbo poteva dipendere da una ragade anale, dai polipi, dalle emorroidi, dagli ascessi, dal prurito anale o addirittura dal tumore del colon-retto, una malattia mortale.
Così, per calmare i miei nervi e avere la menta lucida, mi sono recato da un medico per ricevere una diagnosi. Ho avuto una buona notizia e una cattiva. La bella notizia è che non avevo il cancro al colon. Quella brutta è che avevo un’emorroide e questa condizione sarebbe potuta diventare patologica o cronica. Quindi, per le settimane successive, il medico mi aveva prescritto alcune creme, unguenti, pastiglie e astringenti per curare il mio disturbo.
Purtroppo, questi farmaci da prescrizione non hanno funzionato. Perciò, nei mesi seguenti, ho dovuto subire degli interventi come la legatura elastica e persino la cauterizzazione. Eppure, queste procedure chirurgiche non hanno impedito la recidiva delle emorroidi. Infatti, a prescindere da quante volte avessi fatto visita al medico, le crisi emorroidarie successive sembravano peggiorare. Non sapevo cosa fare e a che santo rivolgermi.
Dopo essermi assentato dall’ufficio a causa della mia malattia, ho ricevuto una chiamata da un collega di lavoro che si preoccupava per la mia assenza. Così gli ho spiegato la mia situazione. Mi ha informato di avere sofferto dello stesso problema e aveva una soluzione per me. Mi ha consigliato il libro Mai Più Emorroidi di Jessica Wright.
Ero scettico, perché pensavo a questo fatto. Se non ero riuscito a trovare dei rimedi sul motore di ricerca di Google, che è il re delle informazioni, e se nemmeno il mio medico era stato in grado di curarmi, come avrebbe potuto un libro di 100 pagine contenere tutte le informazioni utili di cui avevo bisogno?
Il mio collega mi ha spiegato che siamo tutti diversi. Quindi, ciò che funziona per una persona potrebbero non risultare efficace per un’altra, e così è stato per i farmaci che il dottore mi aveva prescritto. Per quanto riguarda Google, i siti e i blog elencati non sono tutti di buona qualità e non tutti sono stati scritti da esperti nel campo.
60 giorni dopo aver letto e seguito alla lettera i consigli di Jessica Wright, ho riscontrato un notevole miglioramento della mia condizione. Questa guida mi ha permesso di scoprire che la mia alimentazione, il mio stile di vita sedentario e il lavoro d’ufficio erano la fonte della mia crisi emorroidaria ricorrente.
Come si evince dal nome del libro, questo manuale propone molte alternative naturali affidabili, poiché l’autrice è stata un’esperta in questo campo per molti anni. Perciò, se stai cercando delle risposte su come curare la tua malattia emorroidaria in modo semplice, rapido e naturale, Mai più Emorroidi di Jessica Wright possiede le soluzioni per te! Quindi, se sei ancora titubante, vorrei rassicurarti sul fatto che questo libro offre 60 giorni di garanzia “soddisfatti o rimborsati”, perciò non verrai raggirato.
Recensione di Mai Più Emorroidi di Jessica Wright
Si dice che Mai Più Emorroidi di Jessica Wright sia un trattamento miracoloso per le emorroidi. È stato presentato in diversi siti sulle emorroidi e, dopo alcune settimane dalla sua uscita, ha permesso di aiutare migliaia di persone che soffrivano di sanguinamento rettale o di emorroidi, attenuando i loro sintomi e consentendo loro di condurre una vita più sana.
Mai Più Emorroidi è un ebook scritto da Jessica Wright, una ricercatrice di rimedi indipendente e un’articolista. Jessica Wright aveva anche sofferto di emorroidi. Da ricercatrice e colonnista qual è, Jessica Wright si è documentata sui modi per alleviare i sintomi delle emorroidi e ha cercato dei metodi per curare e guarire le emorroidi in modo naturale. A differenza di altre persone che presentano sanguinamento rettale a causa di una dieta inadeguata o come sintomo di disturbi, Jessica Wright ha acquisito questa malattia comune da suo nonno. È stata trasmessa di generazione in generazione, come altre malattie ereditarie, rendendone più difficile l’eliminazione. Tuttavia, dopo anni di rigorose ricerche, è riuscita a trovare una cura per la sua condizione e ha potuto liberarsene per sempre.
L’aspetto migliore di Mai Più Emorroidi è che è scritto, documentato e redatto da una ex paziente di emorroidi. L’ebook ti permette di leggere e condividere con Hayden il dolore, il fastidio e l’imbarazzo di soffrire di sanguinamento rettale. Jessica Wright ha raccontato come ha scoperto di avere le emorroidi, di come ha pensato che si trattasse soltanto di una ragade anale che sarebbe passata velocemente, e di come è giunta alla conclusione che non era un disturbo passeggero che poteva guarire da solo. È come leggere un resoconto del tuo dilemma personale mentre cerchi di comprendere perché il tuo corpo rilascia del sangue nelle feci e il motivo per cui provi dolore ogni volta che devi evacuare. Jessica Wright non era minimamente imbarazzata per la sua condizione e non ha esitato a consultare un medico generale per ricevere una cura. Infatti, si era sottoposta a varie terapie per le emorroidi, come il bendaggio o i trattamenti laser. Aveva usato anche delle creme per alleviare il prurito e il dolore, ma invano.
La maggior parte delle soluzioni e dei trattamenti consigliati dal suo medico non hanno funzionato e questa è una delle ragioni per cui Jessica Wright ha compilato e scritto Mai Più Emorroidi. Jessica Wright ha dichiarato che la maggior parte dei trattamenti per le emorroidi non affronta il problema alla radice, il che spiega in primo luogo perché hai contratto il disturbo. I trattamenti – ha detto Jessica Wright – si occupano interamente dei problemi esterni, proprio come amputare un arto da una zona infetta senza provvedere prima di tutto a capire perché l’arto era infetto. Si tratta di rimedi temporanei ed alcuni trattamenti come la chirurgia e il laser possono causare danni irreversibili al tuo corpo. Jessica Wright ha persino dichiarato che la maggior parte dei trattamenti ti fanno solo diventare indipendente da essi e non ti aiutano a liberarti delle emorroidi per sempre.
Mai Più Emorroidi viene etichettato come una soluzione miracolosa per le emorroidi e il sanguinamento rettale perché Jessica Wright è riuscita a curare lei stessa le emorroidi in soli tre giorni. Da ricercatrice, sa quante persone hanno sofferto della malattia, quante non sono riuscite a farsi curare a causa dei costi elevati dei trattamenti e degli interventi chirurgici, e quante stanno ancora soffrendo per la mancanza di conoscenze sulle emorroidi e sulla loro causa prima. Mai Più Emorroidi offre un trattamento alternativo e una soluzione per le emorroidi. Sebbene non ti impedisca di utilizzare creme, unguenti, pillole e la chirurgia, Mai Più Emorroidi aiuta ad attenuare le tue preoccupazioni in merito all’uso di questi analgesici e di soluzioni temporanee. Offre un trattamento alternativo completamente naturale per alleviare, curare e liberarsi per sempre delle emorroidi.
Il metodo Mai Più Emorroidi ti insegna dieci tecniche naturali per la cura delle emorroidi. Questi rimedi sono indolori, facili da comprendere e da eseguire comodamente a casa tua, e offrono anche delle cure per le emorroidi in 48 ore. Jessica Wright ha fatto delle ricerche sui trattamenti alternativi e complementari per le emorroidi e per il sanguinamento rettale che vengono effettuati da secoli, se non migliaia di anni. Il componente principale di Mai Più Emorroidi è la cinese Fargei, una soluzione virtualmente sconosciuta e un trattamento per le emorroidi che è stato utilizzato dai popoli antichi per ottenere ottimi risultati nell’alleviamento e nella cura del sangue nelle feci e delle emorroidi.
Le emorroidi di Jessica Wright non sono un sintomo di un’altra malattia ma le ha acquisite da suo nonno. La cosa bella riguardo a Mai Più Emorroidi è che suo nonno, il quale aveva sofferto anche di emorroidi, ha trasmesso la soluzione a Jessica. Il nonno aveva condiviso con lei una soluzione ultrasemplice per liberarsi delle emorroidi e, dopo mesi passati a fare ricerche, cercando di semplificare ulteriormente la tecnica e di trovare delle prove per sostenere la cura semplicissima di suo nonno per le emorroidi, Jessica Wright ha messo insieme le sue ricerche e ora cerca di aiutare altre persone a liberarsi per sempre delle loro emorroidi. Jessica Wright ha dichiarato che la soluzione è così efficace che le sue emorroidi erano scomparse dopo soli tre giorni di applicazione.
Oltre al rimedio super-rapido di suo nonno per le emorroidi, Jessica Wright ha anche incluso piccole ricette segrete e preparazioni che non immagineresti mai possano alleviare le malattie dello stomaco, come la stitichezza, la diarrea, e altri problemi digestivi che potrebbero portare alle emorroidi. Queste ricette e preparazioni non sono soltanto finalizzate ad attenuare le emorroidi esterne e il sanguinamento rettale, ma sono anche volte ad alleviare e curare le emorroidi interne, permettendoti di guarire dall’interno. Questo sistema rivoluzionario è anche rivolto alle persone che non possono prendere farmaci per le emorroidi a causa di allergie a certi componenti. Alcuni medicinali potrebbero anche interagire negativamente con le Vitamine e gli integratori che assumi, ma provare i metodi completamente naturali del sistema Mai Più Emorroidi possono aiutarti ad ottenere il sollievo di cui hai bisogno senza preoccuparti delle complicazioni.
Migliaia di persone hanno comprato e testato il metodo Mai Più Emorroidi per alleviare e curare il fastidio provocato dalle emorroidi. In molti hanno trovato il sistema una vera benedizione, poiché ha permesso loro di riprendere le loro vite normali che sono state colpite dal sanguinamento rettale o dalle emorroidi. Jessica Wright ha incluso anche delle ricette dietetiche e un metodo sistematico per affrontare le emorroidi, così potrai liberarti delle tue dolorose emorroidi e non dovrai mai più fare i conti con il sanguinamento rettale.
Mi piacerebbe svelare le informazioni e i rimedi contenuti in questo libro, ma ciò viola la legge sul diritto d’autore, quindi potrei andare incontro a una multa salata, alla cancellazione del blog per via del copyright e alla sua possibile eliminazione dai risultati dei motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo, ecc.) e persino a una condanna penale. Allora clicca sull’immagine qui sotto per scaricare subito il libro Mai Più Emorroidi. Buona fortuna!
Grazie per aver trovato il tempo di leggere la mia storia! Ti prego di condividere l’indirizzo di questa pagina e del blog su siti di social network come Facebook, Twitter, Google+, ecc., utilizzando i link di condivisione sottostanti. Questo darà ad altri la possibilità di alleviare il loro disturbo una volta per tutte.